Desert Trip, scaletta e foto dei Rolling Stones

101
0

Si è concluso da poco il primo giorno del Desert Trip, il festival rock che sta andando in scena in California, a Indio, nell’esclusivo California’s Empire Polo Club e che vede le esibizioni (per due weekend consecutivi) delle più importanti icone rock della storia. Il Desert Trip è iniziato con i Rolling Stones e Bob Dylan (qui la scaletta del suo concerto) e continuerà stasera e domenica con Neil Young, Paul McCartney, Who e Rogers Waters.

Qualche dato? Saranno 75mila i spettatori che riempiranno ogni sera l’arena dell’Empire Polo Club con un incasso previsto di 160 milioni di dollati, quasi il doppio dell’incasso del Coachella (il festival che si svolge ad aprile nella stessa location). Per mettere in piedi la line up l’organizzazione ha messo in ballo circa 100 milioni di dollari (7 milioni per ogni set). Insomma un vero e proprio Woodstock dei nostri giorni, con l’unica differenza che stavolta per partecipare bisogna sborsare dai 199 ai 1599 dollari.

The Rolling Stones – Desert Trip – Start Me Up

#StonesDesertTrip Tonight the Stones played their first show at the Desert Trip festival!

Posted by The Rolling Stones on Samstag, 8. Oktober 2016

SCALETTA ROLLING STONES
Start Me Up
You Got Me Rocking
Out of Control
Ride ‘Em on Down
Mixed Emotions
Wild Horses
It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)
Come Together
Tumbling Dice
Honky Tonk Women
Slipping Away
Little T&A
Midnight Rambler
Miss You
Gimme Shelter
Sympathy for the Devil
Brown Sugar
Jumpin’ Jack Flash

Bis:
You Can’t Always Get What You Want
(I Can’t Get No) Satisfaction

Moves like Jagger! #deserttrip

A photo posted by Eduardo Viola (@duduviola) on

 

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.