Nine Inch Nails. Ritorno quasi certo entro il 2016

104
0

Arriva l’autunno e non mancano le belle notizie: una band che negli ultimi tempi è rimasta inattiva, come i Nine Inch Nails, sembra pronta a tornare in scena con un nuovo album.

Lo stesso Trent Reznor infatti fa trapelare tramite Instagram indiscrezioni sul nuovo album dei NIN. E lo fa indirettamente, dopo aver pubblicato una foto che lo che lo ritrae alla Casa Bianca durante il South by Southwest festival assieme alla crew di Before The Flood, il film documentario prodotto da Leonardo Di Caprio sul cambiamento climatico.

Un fan commenta chiedendo cosa ne sarà del nuovo lavoro, che secondo un tweet dello stesso Reznor dello scorso dicembre, era previsto proprio per il 2016. E lo stesso Trent risponde: «Il 2016 non è ancora finito».

Dopo “Hesitation Marks” del 2013, un nuovo lavoro dei Nine Inch Nails forse sta per vedere la luce. Non resta che attendere.

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.