Roger Waters prepara una sorpresa per il Desert Trip e annuncia l’uscita di un nuovo disco

317
0

Venerdì sera, nel backstage del Desert Trip, Roger Waters è stato intervistato dal Los Angeles Times. Durante la lunga chiacchierata con il giornalista Randy Lewis l’ex Pink Floyd ha annunciato l’uscita a breve di un nuovo disco e una sorpresa che i fan potranno ammirare durante i due concerti a Indio di questa sera e del prossimo 16 ottobre. «A metà concerto, circa, ci sarà un momento molto teatrale e spettacolare, del quale sono davvero soddisfatto. Questa sorpresa l’ho pensata mentre lavoravo al nuovo disco. Il nuovo disco al momento non ha un titolo ma spero di terminarlo entro la fine dell’anno e di pubblicarlo a primavera 2017», ha raccontato Waters.
Durante l’intervista ha anche dichiarato che i due concerti a Indio saranno «pienamente in linea con le precedenti esibizioni, anzi, secondo me saranno addirittura superiori poiché utilizzero il più grande impianto quadrifonico mai visto».

Posted by Roger Waters on Freitag, 7. Oktober 2016

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.