Laura Pausini: il nuovo video insieme ai fan

98
0

Sappiamo quanto Laura Pausini sia legata ai suoi fan, con i quali ha un rapporto molto speciale e diretto: dialoga con loro e li rende partecipi di tutte le sue attività. Ebbene, questa volta Laura ha deciso di regalare un qualcosa in più: ha coinvolto 800 fan, giunti a Imola da tutta Italia, per registrare il suo nuovo video, che anticipa l’uscita di Laura Xmas, il suo primo album natalizio. I fan della cantante di Solarolo hanno risposto con grande entusiasmo, alcuni addirittura dall’estero, per esserle accanto durante il suo #secretproject, lanciato settimane fa sui social. Le riprese si sono svolte il 3 e il 4 ottobre, principalmente presso il Teatro comunale Ebe Stignani di Imola. I fan, suddivisi in due gruppi da 400 al giorno, sono stati vestiti tutti a festa, esattamente in sintonia con il clima che si respirava nelle due giornate di riprese, piene di gioia ed allegria, proprio come la cantante romagnola.

Il video sarà pronto a breve e farà il giro del mondo. Intanto Laura, in occasione delle riprese del videoclip, ha anche deciso di girare il promo del suo nuovo disco.

Ecco il video postato da Laura sul suo profilo fb, direttamente dal set delle riprese del videoclip:

Grazie ❤️#LauraXmas #LauraNavidad www.laura4u.com Official fan club

Posted by Laura Pausini on Dienstag, 4. Oktober 2016

 

 

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.