Bon Jovi: annunciate le date del tour americano

474
0

Sono giorni frenetici questi, visto che molti artisti e rockband stanno annunciando i loro propositi per il nuovo anno. Ci hanno pensato oggi i Depeche Mode nel corso di una conferenza stampa a Milano: qualche giorno fa invece i Bon Jovi hanno annunciato il loro tour americano, che li impegnerà nel mese di febbraio e di marzo.

Ricordiamo che il loro nuovo album This House is not for sale, anticipato ad agosto dal singolo omonimo, uscirà il prossimo 4 novembre.

Riguardo la band, il leader Jon Bon Jovi, nel corso di un’intervista rilasciata ad Ellen DeGeneres, ha fatto sapere come gli ultimi tre anni siano stati  tumultuosi. “Mi sono trovato ad un bivio in cui dovevo decidere se continuare a fare questo lavoro e farlo ai livelli a cui mi sono abituato. Ma quando mi sono ritrovato con la band ed ho visto i ragazzi più felici di quanto non lo siano mai stati, anche io sono stato felice ed ho visto che il pubblico ha risposto alla grande come sempre”. bon-jovi-tour-2017-date-concerti-2

Tornando ai prossimi concerti, finora non sono state annunciate le date del tour europeo. Ci sono ottime probabilità che la band torni nel nostro paese, magari per l’estate, in location aperte come gli stadi, ma c’è ancora da aspettare. Ricordiamo l’ultima apparizione in Italia dei Bon Jovi nel 2013, che tennero un memorabile concerto a Milano allo Stadio San Siro, che rimase nel cuore di tutti i fan presenti.

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.