Jovanotti alla Festa del cinema di Roma

482
0

Il nome di Jovanotti lo avevamo già sentito circa un mese fa, alla Mostra del cinema di Venezia, tra i credit de L’estate addosso di Gabriele Muccino, la cui colonna sonora, vincitrice del Soundtrack Star, era stata firmata interamente da lui.
Ora Lorenzo torna a far parlare di sé in un altro festival cinematografico: la Festa del cinema di Roma. L’appuntamento per incontrare Jova è per domenica 16 ottobre alle 17.30 nell’Auditorium Parco della Musica.

Queste, le parole con lui Jova ha presentato l’evento sulla sua pagina Facebook:
“Il 16 ottobre, domenica prossima di pomeriggio alle 17.30, sarò alla Festa del Cinema di Roma, nell’Auditorium Parco della Musica.
Il direttore della “Festa” Antonio Monda mi ha chiesto di scegliere una playlist di spezzoni di film per dare vita ad un racconto personale, e così ho fatto i compiti e domenica vi porterò attraverso le ragioni e i semtimenti che hanno guidato quelle scelte. Per chi non riuscirà ad esserci ci saranno quelli di JovaTV che registreranno. Sarà poi disponibile subito nella nostra “tivù che balla”.

14633309_10154608158069322_2924862841087975868_o

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.