Il Nobel chiama, Dylan non risponde: irraggiungibile da più di 24 ore

0
Bob Dylan

Nel corso degli anni il mondo della musica ha imparato a conoscere Bob Dylan. Ha imparato a conoscere il suo carattere difficilmente gestibile, a volte bizzarro, e il suo radicato modo di vivere introverso.

Da oltre 24 ore il cantante del Minnesota è irraggiungibile e non risponde alle chiamate dell’Accademia svedese che dovrebbe consegnargli il Premio Nobel vinto ieri, e che è riuscita ad avere un feedback telefonico solamente dal suo agente. Ieri Dylan ha tenuto il suo concerto a Las Vegas, limitandosi a cantare, senza accennare minimamente al prestigioso riconoscimento ottenuto. Amici di Dylan sostengono che potrebbe non ringraziare mai per il premio e non è detto che l’artista americano si presenti il 10 dicembre alla corte del re di Svezia per la cerimonia di premiazione.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome