Roger Waters: nuovo album e tour nel 2017

519
0

Roger Waters, storico membro dei Pink Floyd, ha annunciato il suo nuovo tour, che lo vedrà protagonista in Nord America nel 2017

Queste le parole di Roger: “Stiamo ripartendo on the road, il contenuto è molto segreto, sarà un mix tra la musica dalla mia lunga carriera, roba dai miei anni con i Pink Floyd ed alcune cose nuove. Probabilmente il 75% di esso sarà il vecchio materiale e il 25% sarà nuovo, ma sarà tutto collegato a un tema generale. Sarà uno spettacolo fresco, ve lo assicuro.

Il tour si intitolerà Us + Them, e prenderà il via il prossimo 26 maggio da Kansas City e continuerà fino in autunno, con chiusura a Vancouver il 28 Ottobre. Ancora non sono state annunciate date europee.

Attualmente l’artista è a Los Angeles con il produttore dei Radiohead, Nigel Goldrich, quasi certamente per lavorare al nuovo disco. Già annunciato il tema dell’album: “Perché uccidiamo i bambini?”.

US + THEMThe new tour from Roger WatersOn sale Friday, October 21 – Citi presale starts MondayAll dates at www.RogerWaters.com

Posted by Roger Waters on Donnerstag, 13. Oktober 2016

 

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.