Vasco Non Stop: cosa ci sarà nella ricca Box Fan Edition

0
Vasco Rossi
Foto di Michael Putland

Abbiamo pubblicato qualche ora fa la tracklist completa di Vasco Non Stop, il cofanetto di 4 cd che uscirà il prossimo 11 novembre per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Per rileggere cliccare qui: tracklist Vasco Non Stop.

Emerge ora qualche dettaglio in più sulla Box Fan Edition, una delle tre versioni nelle quali uscirà il cofanetto. Dall’immagine pubblicata sul sito di Amazon (dove è prenotabile al prezzo di 83,94 euro) si evince che conterrà 8 cd con 133 canzoni, il cd triangolare de Gli angeli e 2 dvd con i videoclip, oltre ad un book fotografico di 200 pagine.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome