McCartney e Rihanna: coppia inedita al Desert Trip (video)

44
0

“Abbiamo finalmente trovato qualcuno con meno di 50 anni”. Così ha commentato il suo duetto con la splendida Rihanna l’ex Beatle Paul McCartney. L’inedita coppia ha cantato per il pubblico del Desert Trip, in California, in occasione del secondo live di Paul, intonando FourFiveSeconds, scritta con Kanye West. Grande successo per entrambi, soprattutto nei loro concerti. Il primo ad essere particolarmente fiero è Paul, che presenta Rihanna come “La regina delle Barbados”, aggiungendo che “È come una cosa che succede solo una volta nella vita, ma per noi è successo due volte”.

Un duetto gradito e davvero entusiasmante, che arriva dopo un anno da quello sul palco  dei Grammys.

Una serata memorabile, che si aggiunge alle altre splendide performances dei giorni scorsi ed impreziosita da Neil Young, con il quala Macca ha condiviso il palco tutta la sera e ha duettato su A day in the life ed un mash up con Give peace a chance e Why don’t we do it in the road?

Ecco il video dal Desert Trip:

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.