Sanremo 2017: prime indiscrezioni su superospiti e big in gara

0

Mancano ancora 4 mesi al via della prossima edizione del Festival di Sanremo. Soltanto il 7 Febbraio prossimo Carlo Conti alzerà il sipario sulla kermesse di musica italiana più famosa nel mondo, ma già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su chi salirà sul palco del Teatro Ariston, in veste di superospite o big in gara. Per quanto riguarda gli ospiti, Conti punterebbe molto sulla musica italiana, con nomi quali Tiziano Ferro (con un disco in uscita il prossimo 2 dicembre– “Il mestiere della vita”- e un tour negli stadi italiani dal prossimo mese di giugno), Zucchero (reduce dal successo del suo ultimo disco, Black cat, e delle 11 date all’Arena di Verona lo scorso mese di settembre), Giorgia (il 28 ottobre uscirà il suo nuovo album Oronero) e il trio tenorile noto in tutto il mondo, Il Volo. Ovviamente nulla è ancora certo. Per quanto riguarda i big in gara, il conduttore fiorentino starebbe valutando varie ipotesi, come Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Syria, Clementino, Nina Zilli, Nesli e Francesco Sarcina.

La gara dei giovani sarà invece già definita il prossimo  10 dicembre, giorno in cui cioncheremo i nomi degli 8 esordienti che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo 7 febbraio.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here