Sanremo 2017: prime indiscrezioni su superospiti e big in gara

99
0

Mancano ancora 4 mesi al via della prossima edizione del Festival di Sanremo. Soltanto il 7 Febbraio prossimo Carlo Conti alzerà il sipario sulla kermesse di musica italiana più famosa nel mondo, ma già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su chi salirà sul palco del Teatro Ariston, in veste di superospite o big in gara. Per quanto riguarda gli ospiti, Conti punterebbe molto sulla musica italiana, con nomi quali Tiziano Ferro (con un disco in uscita il prossimo 2 dicembre– “Il mestiere della vita”- e un tour negli stadi italiani dal prossimo mese di giugno), Zucchero (reduce dal successo del suo ultimo disco, Black cat, e delle 11 date all’Arena di Verona lo scorso mese di settembre), Giorgia (il 28 ottobre uscirà il suo nuovo album Oronero) e il trio tenorile noto in tutto il mondo, Il Volo. Ovviamente nulla è ancora certo. Per quanto riguarda i big in gara, il conduttore fiorentino starebbe valutando varie ipotesi, come Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Syria, Clementino, Nina Zilli, Nesli e Francesco Sarcina.

La gara dei giovani sarà invece già definita il prossimo  10 dicembre, giorno in cui cioncheremo i nomi degli 8 esordienti che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo 7 febbraio.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.