Nuovo tour italiano per Stef Burns: ecco le date

438
0

Dal 7 dicembre Stef Burns, dal 1995 chitarrista di Vasco Rossi, sarà nuovamente in Italia per un breve ma intenso tour, insieme alla sua Stef Burns League. Con lui ci saranno due storici compagni di viaggio: Paola Zadra al basso e Juan Van Emmerloot alla batteria. I fan potranno assistere ad uno spettacolo con una scaletta rinnovata rispetto ai precedenti concerti italiani del chitarrista. Energia ed entusiasmo saranno invece gli stessi.

Il tour arriva per Burns in un momento di grande fermento: il prossimo anno suonerà con Vasco a Modena, ma sta lavorando anche ad un nuovo progetto e ad un’edizione speciale della ballad Home Again. L’ultimo album pubblicato dall’artista è Roots&Wings ed è disponibile in formato digitale, cd e vinile.

Ecco le date del tour italiano, che si concluderà con una puntata in Svizzera:

7 dicembre Pesaro – M3
8 dicembre Pescara – Teatro Flaiano
9 dicembre Gravellona (VB) – Astragalo
10 dicembre Soresina (CR) – Teatro Sociale
13 dicembre Brescia – Gasoline
14 dicembre Tradate (VA) – Teatro Paolo Grassi
15 dicembre Pistoia – Santomato Live
16 dicembre Bellinzona (Svizzera) – Peter Pan

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.