Glastonbury conferma i Radiohead. In forse i Guns N’Roses

707
0

Finita l’estate si rimette in moto la macchina organizzativa del Glastonbury, il festival musicale più importante d’Europa che ogni anno ospita i grandi nomi della musica rock mondiale. Qualche minuto fa gli organizzatori hanno annunciato il nome della prima band che salirà sul palco dell’edizione 2017 (che si svolgerà dal 21 al 25 giugno). Il 23 giugno, a distanza di sei anni dall’ultima volta, tornano sul palco principale del Glastonbury Festival i Radiohead, il gruppo inglese capitanato da Thom Yorke.

A breve saranno annunciati anche gli altri headlines. Al momento i più quotati (secondo il magazine inglese NME) sono i Guns N’Roses, che nel 2017 dovrebbero tornare ad esibirsi nel vecchio continente, i Kasabian, che a breve rilasceranno un nuovo disco d’inediti e gli Stone Roses, che hanno già annunciato una serie di concerti (leggi qui) che andranno in scena la prossima estate in alcuni stadi del Regno Unito.

Friday 23 June 2017 Radiohead

Posted by Glastonbury Festival (official) on Donnerstag, 20. Oktober 2016

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.