Rolling Stones: problemi di salute (non gravi) per Mick Jagger

680
0

Piccolo imprevisto per i Rolling Stones che hanno dovuto arrestare la loro macchina di concerti: lo scorso mercoledì, infatti, avrebbero dovuto esibirsi sul palco della T-Mobile Arena in quel di Las Vegas. Lo show però è stato cancellato in quanto Mick Jagger sta male: la notizia è stata diffusa dallo stesso frontman tramite i social. Questo il suo messaggio: “Mi spiace per la cancellazione del concerto di mercoledì a Las Vegas, ma ho una laringite. Mi scuso con tutti quelli che hanno acquistato i biglietti“.

In un comunicato stampa ufficiale, inoltre, i Rolling Stones fanno sapere che i medici hanno consigliato al cantante di far riposare la voce: “Mick Jagger è stato colpito da una laringite e i medici gli hanno consigliato di far riposare la sua voce. Speriamo di avere presto informazioni relative alla possibilità di riprogrammare questa data. Suggeriamo a chi ha comprato il biglietto di aspettare di ricevere le informazioni, prima di chiedere il rimborso“.

Per quanto riguarda le prossime tappe del tour, è a rischio annullamento anche la data del 22 ottobre, serata conclusiva del tour. Il concerto, ancora non ufficialmente cancellato, rimane in forse e probabilmente la band prenderà una decisione soltanto l’ultimo minuto.

Ricordiamo che gli Stones pubblicheranno il prossimo 2 dicembre il nuovo album Blue & Lonesome, prodotto da Don Was, che lo ha definito come un disco di “blues grezzo”.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.