Brian May: «Sono alle prese con una persistente malattia»

0

Con un post su Facebook Brian May ha annunciato la cancellazione delle undici date inglesi del Candlelight Concerts Tour. La tournée si sarebbe dovuta aprire il 7 dicembre con il concerto a Dorking per concludersi il 22 dicembre a Eastbourne.
“Siamo molto dispiaciuti nell’annunciare il rinvio a tempo indeterminato dei nostri concerti in programma a dicembre. È stata una decisione sofferta, ma alla fine era diventata inevitabile. Sono riuscito a portare a termine i recenti concerti dei Queen e Adam Lambert in Asia, ma sono sempre più alle prese con una persistente malattia che sta distruggendo la mia energia e la mia forza di volontà. Sono arrivato al punto di non sentirmi sicuro di esibirmi con gli show in programma, come tutti noi ci aspettavamo. Mi hanno detto di riposare e guarire, piuttosto che tornare in pista e rischiare di cedere, che sarebbe una vera tragedia. Sono convinto che sia meglio prendere la decisione di cancellare i concerti adesso, rimborsando i fan per i biglietti venduti e dare a tutto il nostro team la possibilità di riprogrammarli. Mi scuso sinceramente con tutti”, ha scritto il chitarrista su Facebook.

BRIAN’S SOAPBOX: “BRIAN MAY AND KERRY ELLISUK Concert tour: We’re very sad today to announce…… … Bri”PLEASE READ MORE: http://bit.ly/2eo4NJB]

Posted by Brian May on Freitag, 21. Oktober 2016

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome