Neil Young. In arrivo il nuovo album

75
0

S’intitolerà Peace trail e sarà rilasciato il 2 dicembre: è il nuovo album di Neil Young, pronto a tornare sul mercato discografico a distanza di poco più di un anno dalla pubblicazione del precedente disco in studio.
Registrato principalmente agli Shangri-la Studios di Rick Rubin, l’album vede la partecipazione di Jim Keltner alla batteria e Paul Bushnell al basso. Il disco, coprodotto dallo stesso Young insieme a John Hanlon, sarà distribuito da Reprise Records.
L’album è acquistabile in preorder sul sito di Neil Young  e in download digitale su PONOMusic. Peace trail sarà poi disponibile in formato CD, cassetta e, da gennaio, in vinile.
Il disco è stato anticipato a settembre dal singolo Indian givers, canzone di protesta contro la costruzione dell’oleodotto Dakota Access Pipeline.

La tracklist dell’album:

1. Peace trail
2. Can’t stop workin’
3. Indian givers
4. Show me
5. Texas rangers
6. Terrorist suicide hang gliders
7. John Oaks
8. My Pledge
9. Glass accident
10. My new robot

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.