Linkin Park: annunciate le date del tour europeo

1948
0

L’estate 2017 sta prendendo forma, ma non stiamo parlando di vacanze. Per quanto riguarda i concerti, infatti, dopo i System of a Down, un’altra band ha annunciato le prime date di quello che sarà il tour europeo: è il caso dei Linkin Park.

La band americana sarà in concerto al Nova Rock Festival, all’Hurricane e al Southside nel mese di giugno. La conferma arriva dai social network, e ha scatenato ovviamente la grande euforia e gioia dei fan.

Per ora ci sono solo queste tre conferme, ma sicuramente nelle prossime settimane ne arriveranno delle altre. Tra i fan speranzosi ci sono quelli italiani, che ancora hanno in mente il loro concerto al Rock In Roma del 2015.

La band è attualmente è in studio per lavorare al nuovo album, al successore di The Hunting Party. Sul nuovo disco non ci sono ancora dettagli riguardo la data  di pubblicazione, anche se la pianificazione del tour fa pensare che nella prima parte del 2017 ci saranno grosse novità.
Questi i festival finora confermati:

  • Nova Rock Festival (Austria): 14-17 giugno
  • Hurricane Festival (Scheessel- Germania): 23-25 giugno
  • Southside Festival (Neuhausen – Germania): 23-25 giugno
CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.