I Radiohead sempre più vicini all’Italia. Svelate le prime date del tour 2017

3551
0

Dopo le 21 date sold out della tournée 2016, iniziata lo scorso 20 maggio da Amsterdam e conclusa il 4 ottobre a Mexico City, il prossimo 11 giugno i Radiohead ripartiranno in tour per la seconda tranche di eventi che coinvolgeranno le principali città europee. Thom Yorke e soci si esibiranno l’11 giugno al Nortside Festival di Aarhus (Danimarca), il 18 giugno al Best Kept Secret Festival a Hilvarenbeek (Olanda), il 23 giugno al Glastonbury Festival, il 28 giugno al Open’er Festival di Gdynia (Polonia) e il 2 luglio al Main Square Festival di Arras (Francia).

Stando a quanto trapelato da fonti molto vicine all’organizzazione del tour, la band inglese dovrebbe esibirsi in Italia tra giugno e luglio prossimo in occasione dell’edizione 2017 del Rock In Roma, il festival che va in scena ogni anno tra l’Ippodromo delle Capannelle e il Circo Massimo. STAY TUNED!

RADIOHEAD TOUR 2017 (DATE AL MOMENTO CONFERMATE)
11/6 NORTSIDE FESTIVAL (AARHUS)
18/6 BEST KEPT SECRET FESTIVAL (HILVARENBEEK)
23/6 GLASONBURY FESTIVAL
28/6 OPEN’ER FESTIVAL (GDYNIA)
02/7 MAIN SQUARE FESTIVAL (ARRAS)

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here