Luciano Ligabue: da oggi in pre-order su iTunes “Made In Italy”

186
0
Foto di Jarno Iotti

L’attesa per la pubblicazione di Made in Italy, il nuovo concept album di Luciano Ligabue, è alle stelle. E proprio da oggi è possibile acquistare il disco in pre-order su iTunes, con una instant gratificationLa vita facile, brano di apertura.

Il disco, che uscirà il prossimo 18 novembre, è atteso con particolare trepidazione da Ligabue stesso, che infatti ha presentato ben tre brani, oltre all’ormai famosa G come Giungla (singolo di lancio del disco), in occasione dei due concerti- evento di Monza dello scorso settembre: La vita facile, Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me) e Dottoressa.

Inoltre, Luciano sarà impegnato in un lunghissimo tour il prossimo anno, a partire da febbraio, nei palasport di tutta Italia.

luciano-ligabue_made-in-italy_cover_b

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.