Muse. Tra gothic e trash, ecco la sorpresa per Halloween (video)

273
0

Quando i Muse hanno anticipato sulla loro pagina Facebook che avrebbero fatto ai loro fan una sorpresa per Halloween, in molti speravano che si potesse trattare di un nuovo singolo.
Speranze disattese: la band, infatti, ha appena inserito su YouTube una sua versione di New kind of kick, pezzo dei Cramps datato 1981.
Look a metà tra il rockabilly e il gothic, riff di chitarre super distorte e un (parzialmente) lyric video decisamente trash: questa volta i Muse hanno giocato un bello scherzo ai loro fan, abituati a sonorità decisamente diverse.

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.