Robbie Williams. Il 7 novembre, l’annuncio dei concerti negli stadi

174
0

Se siete fan di Robbie Williams, quella del 7 novembre è una data che dovete certamente segnarvi sul calendario.
3 giorni dopo la pubblicazione del suo undicesimo album in studio,  The heavy entertainment show, che sarà rilasciato il 4 novembre, l’ex Take That ha dichiarato infatti che annuncerà anche le date del suo prossimo tour negli stadi.
Ricordiamo che l’ultima apparizione di Robbie Williams in Italia è datata 7 luglio 2015 in occasione di Rock in Roma; l’ultimo concerto in uno stadio italiano, invece, risale all’anno precedente: 31 luglio 2013, San Siro. Per vedere se questa breve lista potrà essere aggiornata, l’appuntamento è quindi al 7 novembre.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.