Max Gazzè chiude il Maximilian Tour a Milano: le foto della serata

0
© Foto: Riccardo Medana

“Nove concerti per 5000 persone, 30mila chilometri percorsi, 50 ore di aereo, 5 lingue differenti e 6 fusi orario.”: questo è quanto accaduto prima dei due concerti-evento di Max Gazzé a chiusura del suo Maximilian Tour (la data al Palalottomatica di Roma ve l’abbiamo raccontata qui), una lunghissima serie di concerti divisa in quattro tranche di date, dai palazzetti italiani ai club di tutta Europa, dai festival estivi al resto del mondo (Nord America, Giappone e Cina).

La grande festa di chiusura è spettata al Mediolanum Forum di Assago, con un allestimento tutto nuovo rispetto allo spettacolo a cui abbiamo assistito lo scorso febbraio all’Alcatraz di Milano (qui le foto del 9 febbraio): è stata l’occasione per celebrare non solo i 20 anni del disco Come un’onda del mare, ma anche l’uscita di Maximilian avvenuta esattamente un anno fa (qui la nostra intervista e la recensione).

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome