Otto mesi al concerto di Vasco a Modena. I più felici? Gli albergatori

3900
0
Foto di Michael Putland

Mancano esattamente otto mesi al concerto che Vasco Rossi terrà a Modena per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Da tempo i fan hanno segnato la data in rosso sul calendario: 1° luglio 2017. E da tempo si sono mossi, almeno quelli che vengono da fuori, per evitare di passare la notte all’addiaccio.

Succede così che prenotare una stanza in città sia già praticamente impossibile. Nonostante l’appuntamento sia ancora lontano ed i biglietti nemmeno in vendita. Sui principali siti di prenotazione, che viaggiate in coppia o da soli, troverete se siete fortunati qualcosa in provincia o, più facilmente, a Bologna. Modena città, almeno per quanto riguarda le strutture ricettive, sembra già sold out.

Ovviamente in questi otto mesi magari una stanza salta fuori, ci mancherebbe. Però il segnale è chiaro: l’evento organizzato da Vasco sembra catalizzare un’attenzione enorme, la sensazione che circola tra i fan è quella di un appuntamento imperdibile.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.