Ozzy Osbourne è al lavoro su un nuovo album da solista

364
0

Ozzy Osbourne in una recente intervista per SiriusXM ha parlato dei suoi progetti futuri, in particolar modo del suo disco da solista. Dopo il tour conclusivo con i Black Sabbath, infatti, l’artista ha già fatto sapere che si dedicherà alla sua carriera da solista: «Non vado in pensione. Continuerò. Ho scritto nuovi brani con Billy Morrison e Steve Stevens. Steve non sarà nella mia band, lui è troppo occupato con Billy Idol. Ma è un amico di Morrison. Io ho semplicemente detto: “Ho un po’ di idee” e ci abbiamo lavorato su. Abbiamo un pezzo intitolato Crack cocaine, molto blues».

Sulle tempistiche regna però l’incertezza, e la rockstar non vuole fare previsioni, visto il suo attuale impegno con i Sabbath per una serie di concerti negli Stati Uniti e in Sudamerica, in attesa di gennaio, con il tour finale della band.

Alle dichiarazioni di Ozzy bisogna aggiungere anche quelle rilasciate dalla moglie Sharon Osbourne, che a Rolling Stone USA, a proposito del futuro di suo marito, ha detto: «Andiamo avanti finché Ozzy non avrà finito quel che deve fare. Ma non passerà molto tempo, dopo l’addio dei Black Sabbath, poi anche Ozzy saluterà. (…) Non voglio che Ozzy a 75 anni sia su un palco a cantare “Crazy Train”. Credo sia meglio mollare tutto prima di arrivare ai 70 e andarsene al top della forma».

Staremo dunque a vedere cosa ne sarà del futuro di Ozzy, anche se prima bisogna assistere all’ultimo atto dei Black Sabbath, che si terrà stasera alla Genting Arena di Birmingham.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.