I Foo Fighters pronti a tornare in Europa

2452
0

I Foo Fighters questa mattina hanno postato sui propri account social un’immagine che non lascia dubbi. La band capitanata da Dave Grohl tornerà in tour nel vecchio continente nel 2017. La tournée europea, che sarà annunciata a breve, dovrebbe iniziare in Portogallo per poi continuare nelle principali capitali europee nel corso dell’estate.

L’ufficialità potrebbe arrivare il 14 novembre, ad un anno di distanza dall’annuncio della cancellazione (a causa dell’attentato al Bataclan di Parigi) del Sonic Highways European Tour 2015 . In quell’occasione la band aveva pubblicato sui propri canali un comunicato che recitava: «È con profonda tristezza e sentita preoccupazione per tutte le persone a Parigi che siamo costretti a cancellare il resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere, e il cordoglio internazionale, non possiamo continuare. Non c’è altro modo per dirlo. È folle e fa schifo. Le nostre preghiere a tutte le persone colpite o che hanno perso un caro».

STAY TUNED!

Posted by Foo Fighters on Samstag, 5. November 2016

 

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.