Niccolò Bossini torna a Milano con “Kaleidos”: le foto della serata

97
0

Dopo due anni Niccolò Bossini torna sui palchi milanesi, torna con “Kaleidos” il suo terzo album, e ci torna a presentare il terzo singolo,“Piloti e Supereroi”  uscito ufficialmente sabato 5 Novembre (qui potete leggere l’intervista realizzata prima dell’uscita dell’album).

Niccolò torna a Milano passando dal BQ De Nott, travolgendolo con il suo Rock! Con lui la band ormai rodata, Lorenzo Bigi alla batteria, Marco Massarenti al basso e Matteo Tagliavini alla chitarra.

Sul palco Niccolò scatena tutta la sua energia, una scaletta di tutta potenza con i nuovi brani di Kaleidos e gli storici successi precedenti, in chiusura un bis del nuovo singolo: “Ci tengo e ci credo moltissimo e voglio che arrivi il più in testa possibile. In testa e nel cuore, naturalmente…”

…e a breve nuove date del #Kaleidostour.

CONDIVIDI

Fabio Beretta, classe ’77, l’anno in cui muore Elvis e nasce il punk… fin da piccolo è stato appassionato di musica, cresciuto in una famiglia con la radio sempre accesa, ha provato a farne parte prima con la chitarra poi con la tromba ma alla fine quello con cui sembra riuscire meglio pare essere una macchina fotografica e il posto preferito anziché sopra è sotto ad un palco. “Fotografando i concerti si vivono in un modo completamente diverso, sento meno la musica ma è come entrare in contatto con il musicista, conoscerlo meglio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here