Donald J. Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti

45
0

Con il 48% dei voti Donald John Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Un testa a testa durato tutta la notte (italiana) che ha visto fin dall’inizio Trump in vantaggio su Hillary Clinton. L’imprenditore newyorkese dopo aver vinto nello Stato chiave della Florida, ha continuato a guadagnare terreno verso i 270 grandi elettori necessari per diventare presidente degli Stati Uniti. «È una grande notte per l’America. È una notte meravigliosa per gli Stati Uniti. È una notte bellissima per tutte le persone nel mondo», ha dichiarato Curtis Ellis, il consigliere di alto livello di Donald Trump.

Barack Obama, il presidente uscente, ha commentato chiedendo al popolo americano di rimanere uniti e che «a prescindere da quello che succede, il sole sorgerà al mattino e l’America rimarrà ancora la più grande nazione del mondo».

Trump is elected US President

Donald J. Trump is elected President of the United States.http://bbc.in/2fZ2QWG #Election2016

Posted by BBC News on Dienstag, 8. November 2016

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here