Video intervista al duo comico veneziano Carlo e Giorgio

261
0

Il loro è un nome ben noto in Veneto (ma non solo): Carlo e Giorgio, duo comico veneziano il cui sodalizio dura da oltre vent’anni.
Da un anno impegnati nei teatri con I migliori danni della nostra vita, spettacolo che mette in luce il lato comico del rapporto dell’essere umano con le innovazioni, i due si apprestano ora a iniziare la tranche invernale della tournée, che partirà sabato 12 novembre dall’Auditorium Vivaldi di Cassola (VI).
Il recente lavoro, il mestiere dell’attore comico e la nascita di uno spettacolo teatrale: questo e altro nella nostra video intervista.

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.