I Coldplay annunciano un EP di inediti

433
0

Durante un’intervista per Absolute Radio i Coldplay hanno annunciato l’uscita di un EP di inediti. Kaleidoscope (questo il nome dell’extended play) conterrà alcuni brani e idee che non hanno trovato posto in A Head Full Of Dreams, l’ultimo disco della band inglese.

«C’erano alcune idee che erano state lasciate indietro e che abbiamo ripreso in mano, canzoni che avevamo creato ed erano finite e che per qualche motivo non sono rientrate nell’album – ha spiegato spiegato il bassista del gruppo – è un processo di creazione continuo anche mentre siamo in tour, in genere per un periodo di due anni, alla fine del quale c’è sempre un lungo break in cui qualcosa si interrompe».

L’EP uscirà probabilmente prima della tournée 2017, che inizierà il 6 giugno dall’Olympiastadion di Monaco per poi continuare nelle principali capitali mondiali (leggi qui).

Hello everyone, we're working on some new songs for next year. It's called the Kaleidoscope ep. We hope you're well, love cm #KaleidoscopeEP

Posted by Coldplay on Montag, 21. November 2016

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.