Il concerto di Vasco Rossi a Modena si farà

1483
0
Foto di Danilo D'Auria

In seguito all’annuncio della sospensione dei rapporti commerciali tra Vasco Rossi e Live Nation Italia (leggi qui) il primo pensiero è andato al mega evento per i 40 anni di carriera che la società milanese stava organizzando con il rocker di Zocca per il prossimo 1 luglio al Parco di Modena. Si farà? Non si farà? È questo quello che si chiedono migliaia di fan.

Stando a quanto riportato ieri mattina dalla Gazzetta di Modena, la sospensione del rapporto commerciale con Live Nation non mette in discussione il concerto. “Il fatto che sia sospeso un rapporto di collaborazione – si legge sul quotidiano – non significa che tutto ciò che sia programmato non si debba svolgere. Vasco Rossi e il suo manager vogliono giustamente verificare la situazione e mettere al sicuro le cose per i concerti futuri, per rispetto del proprio pubblico. Una volta chiarite le cose, si potrà procedere. […] Una volta messo nero su bianco il tutto, si potrà lanciare la prevendita per il concerto del luglio”.

Nell’articolo viene inoltre specificato che la regione, il comune di Modena e gli organizzatori locali (Studio’s) stanno continuando a lavorare all’evento che (a detta di qualcuno) richiamerà in città oltre 200mila fan da ogni parte d’Italia.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.