Genesis, la reunion ora sembra più vicina

3847
0

Lo scorso mese vi avevamo svelato le intenzioni di Phil Collins a proposito della reunion dei Genesis: sembravano parole più dettate dalla speranza che altro, ma ultimamente le cose sono cambiate drasticamente.

Ci sono infatti ottime probabilità di vedere i Genesis riuniti: il batterista ha infatti annunciato che terrà dei concerti importanti il prossimo anno e, secondo alcuni, questi concerti dovrebbero essere le date del reunion tour dei Genesis. Almeno per il  momento però Peter Gabriel non sarà dietro il microfono. Queste le sue parole: «Tony, Mike e Phil stanno provando. Io non sono coinvolto a questo giro o questo anno. Non escludo però la possibilità di fare qualcosa in futuro, ma al momento ho intenzione di concentrarmi sul mio lavoro».

Un importante passo avanti dunque per quella che potrebbe essere una della reunion più attese degli ultimi tempi.

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.