È morto a 22 anni Cranio Randagio, lo scorso anno arrivò ad un passo da X Factor

0

Il 2015 poteva per lui essere l’anno della svolta: fece tutta la trafila per partecipare ad X Factor ed arrivò agli home visit del programma, il penultimo gradino. Venne però eliminato da Mika e per lui sfumò il sogno di essere uno dei protagonisti del celebre talent show.

Vittorio Andrei, nome d’arte “Cranio Randagio“, è morto a Roma appena 22enne, in circostanze ancora misteriose. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella casa di un amico, dopo una notte di festa. Sono in corso le indagini per accertare le cause del decesso.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome