Sting. Il tour mondiale farà tappa anche in Italia

1850
0

Periodo d’oro, questo, per Sting: un tour nelle principali venue di tutto il mondo, la pubblicazione di un nuovo album, 57th & 9th (qui la recensione) e, ora, l’annuncio di una nuova tournée in Nord America ed Europa nei teatri, nei club e nelle arene.
Per i fan italiani, a oggi (ma sono attese nuove date) l’appuntamento è solo uno: il 23 marzo 2017 al Fabrique di Milano; i biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 18 novembre su TicketOne e Live Nation.
Ad accompagnare Sting sul palco, una band di tre elementi: lo “storico” Dominic Miller e Ruful Miller alle chitarre e Josh Freese alla batteria. Special guest della tournée, il cantautore Joe Sumner e il quartetto texano The last bandoleros.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.