Justin Bieber e Martin Garrix a Monza per gli i-Days

4236
0

Si arricchisce il calendario degli i-Days, il Festival che nel mese di giugno porterà in Italia Linkin Park, Blink 182Green Day e Radiohead.

È di pochi minuti fa, infatti, la notizia che saranno anche Justin Bieber e Martin Garrix a esibirsi nel Parco della Villa Reale di Monza, dove saranno in scena domenica 18 giugno.

Biglietti disponibili da ora tramite la presale e il sito dell’artista, biglietti disponibili su www.iovado.club dalle ore 11:00 di mercoledì 16 novembre e dalle ore 10:00 di giovedì 17 novembre su Ticketone.it.

Justin Bieber e Martin Garrix: il n.1 del pop e il dj n.1 al Mondo all’I-Days Milano per una giornata evento! Iscriviti…

Posted by Indipendente Concerti on Dienstag, 15. November 2016

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.