Metallica. Un concerto in streaming per lanciare il nuovo album

850
0

Mancano appena 3 giorni al 18 novembre, data in cui i Metallica rilasceranno Hardware… To self destruct, il loro nuovo, attesissimo album. Disco che sarà suonato per la prima volta proprio quel giorno, alla House of vans di Londra, in un concerto super esclusivo: pubblico ristretto ed accuratamente selezionato che potrà partecipare solo dopo aver effettuato una donazione di 20£, da devolvere in beneficenza all’associazione The railway children.
Ma, niente paura, se nei prossimi giorni non avete in programma un viaggio a Londra, ecco internet (e lo streaming) arrivare in vostro soccorso: il concerto infatti sarà trasmesso live sul sito ufficiale dei Metallica e su YouTube. L’appuntamento quindi è per il 18 novembre alle 22 (ora italiana).

Ecco il link per seguire il concerto in streaming:

 

 

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here