Jesus and Mary chain. Un nuovo album dopo quasi 20 anni

29
0

La notizia circolava da mesi, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale: dopo la bellezza di 19 anni, i Jesus and Mary chain sono pronti a rilasciare un nuovo album. A dichiararlo, la Creation Records (etichetta a dire il vero non più attiva dal ’99), tramite la sua pagina Facebook, con un post che non lascia spazio a interpretazioni: «The Jesus And Mary Chain will be dropping their new record March 2017… on Warners… of course!!!».
Il disco dovrebbe essere prodotto da Alan McGee, fondatore della stessa etichetta (e “scopritore” degli Oasis) che, in un’intervista rilasciata lunedì alla CBC, ha dichiarato «They’ve made another album! It’s a big deal! It’s unbelievable. They’ve just made an album and I’ve signed them to Warners!» («Hanno registrato un altro album! E’ roba grossa! E’ incredibile. Hanno appena fatto un album e li ho fatti firmare per la Warner!»).

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here