Guarda il nuovo videoclip di Ligabue “Made In Italy”

1018
0

Manca soltanto un giorno alla pubblicazione di Made in Italy, il concept album di Luciano Ligabue. Un progetto a cui Luciano tiene davvero molto, e che noi di Spettakolo.it stiamo seguendo con una serie di interviste esclusive che man mano pubblicheremo (a proposito, stasera, alle ore 22,  potrete godervi l’intervista proprio a Luciano, che ci racconta il nuovo disco).

Made in Italy si prospetta un viaggio non solo emotivo, ma, nel caso del singolo che dà il titolo all’album, anche fisico, all’interno della nostra Italia: il  percorso di una coppia che, scrutando le bellezze delle nostre città, si guarda dentro.

Il video è stato trasmesso ieri sera in anteprima dopo Tg1 delle 20In bilico fra realtà e fantasia, un video coloratissimo, con il Liga su un treno “che non si ferma mai”, che osserva con sguardo tenero e beffardo una coppia di neosposi, e la realtà che lo circonda fuori dal finestrino.

Clicca qui per la prima parte dell’intervista al manager di Luciano, Claudio Maioli.

Clicca qui per l’intervista a Pietro Casarini, capo del fan club ufficiale di Luciano.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.