Morta suicida Lisa Lynn Masters, attrice di “Gossip Girl” e “Ugly Betty”

558
0

Arriva una notizia davvero triste dal mondo del cinema e delle serie Tv. L’attrice americana Lisa Lynn Masters, famosa soprattutto per i suoi ruoli in serie tv di successo come Gossip Girl, Ugly Betty e Law & order,  si è tolta la vita a soli 52 anni. Lisa era in Perù per realizzare una campagna fotografica di alta moda, ed è stata ritrovata impiccata nella sua stanza d’albergo. Pare che da tempo l’attrice soffrisse di depressione e la polizia avrebbe rinvenuto due lettere.

A confermare la notizia è stato l’agente di Lisa, Cristopher D Silveri, che ha commentato: “In questi giorni bui, speriamo che coloro che hanno avuto il piacere di conoscere di Lisa, vedano quanto risplende luminosa nel cielo e che continuino a ricordarla nei propri cuori”. 

Dopo aver appreso della sua morte, è stata subito lanciata una raccolta fondi per pagare il funerale ed aiutare il marito William Brooks, sotto shock per la tragedia che lo ha colpito.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.