(RED) conferma: gli U2 in tour nel 2017

7527
0
Uw

Non è ancora ufficiale, sia chiaro, ma siamo sulla strada giusta. (RED) l’associazione caritatevole fondata, tra gli altri, da Bono, ha indetto, attraverso Omaze, un contest che sta letteralmente facendo impazzire di gioia tutti i fans degli U2!

Attraverso delle donazioni a partire da 10$, il vincitore (con un suo amico) avrà infatti la possibilità di assistere a un soundcheck durante il prossimo tour degli U2 nel 2017. Soundcheck riservato esclusivamente ai due vincitori del contest, con gli U2 che eseguiranno le loro canzoni nel concerto più “privato” di sempre.

Ovviamente, insieme allo scopo benefico dell’iniziativa, la notizia bomba è quella che tutti i fans di Bono & Co. stanno aspettando da mesi: gli U2 sono pronti a tornare in tour nel 2017.

Per i dettagli del contest (se si è residenti in Italia e in altri Paesi, come accadde l’anno scorso, non si ha la possibilità di partecipare) vi invitiamo a leggere l’articolo originale qui.

Fonte e foto: OMAZE

CONDIVIDI
"#U2NewsIT: l'hashtag italiano per le notizie sugli U2 nel mondo" in collaborazione con U2360GRADI.it (@U2360gradi) | U2 Breathe (@U2_Breathe) | U2 - In The Name Of Love 2 U (@U2ITNOL2UU2) | *I Love U2* [FB] | Le Migliori Frasi Degli U2 [FB]