The Pretenders: James Franco torna alla regia

103
0

Sarà The Pretenders il film che vedrà il ritorno di James Franco alla regia. Quanto agli attori, invece, finora si sono fatti i nomi di Jane Levy, Jack KIlmer e Shameik Moore, con la partecipazione di Juno Temple e Brian Cox.

La storia si prospetta una commedia in bilico fra amore ed amicizia, ambientata nella New York degli anni ’80 e che vede come protagonisti due amici che si innamorano della stessa ragazza. Una relazione che desterà scalpore nella società dell’epoca, ma che colpirà anche gli spettatori più sensibili.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da Josh Boone (già autore di Colpa delle stelle), è pronta da ben tre anni ed è stata oggetto delle attenzioni di molti attori e registi.

Sarebbe un bel ritorno per  James Franco, dopo il successo di In Dubious Battle (tratto dal romanzo di John Steinbeck), film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Per osservarlo nelle vesti di attore, invece, dovremo attendere la commedia Perché proprio lui?, in cui sarà sul set con Bryan Cranston.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here