Guns N’Roses: l’annuncio della tournée europea entro Natale

4188
0

Al momento non c’è niente di ufficiale, ma le voci sulla tournée europea dei Guns N’Roses si fanno sempre più insistenti. Questa volta ad alimentare le voci è l’Irish Sun, la più importante testata di spettacolo d’Irlanda. Il sito irlandese con un articolo ha annunciato che il Not in This Lifetime Tour della band californiana farà tappa al Croke Park di Dublino la prossima estate. The Irish Sun – si legge – ha appreso che il managment dei Guns N’Roses sta lavorando per portare in concerto la band americana nel mese di luglio al Croke Park di Dublino».

A confermare le voci del concerto irlandese anche un membro dello staff della band che, sempre tramite l’Irish Sun, ha dichiarato: «Siamo stati contattati dai promoter locali molti mesi fa. L’accordo c’è anche se non è stato ancora finalizzato il tutto. Il concerto dovrebbe essere annunciato entro natale».

Al momento i Guns N’Roses sono impegnati con il Not in This Lifetime Tour in sud america, dove resteranno fino al 30 novembre per poi riprendere la tournée il prossimo 21 gennaio dall’Osaka Dome (Giappone).

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.