Marco Mengoni Live. Ultimo atto della “playlist in divenire” (video)

191
0

Sarà pubblicato domani, 25 novembre, Marco Mengoni Live, ultimo atto della “playlist in divenire” che ha visto come primi due capitoli gli album Parole in circolo e Le cose che non ho.
In aggiunta ai brani registrati dal vivo, il disco prevede anche 5 inediti, tra cui il singolo Sai che, pubblicato il 14 ottobre e già disco d’oro. Inoltre, nell’album è stato inserita anche Ad occhi chiusi, cover in italiano di Light in you, in cui Mengoni duetta con Paloma Faith.
Marco Mengoni Live sarà disponibile in 3 versioni: una prima versione comprendente 2 CD + DVD; una seconda versione contenente anche i due album Parole e in circolo e Le cose che non ho + un book fotografico; una terza versione in tiratura limitata comprendente anche il DVD in visual live Tutto in una notte e altri gadget.

Ecco un video in cui Mengoni parla del nuovo disco

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here