Si aggiorna il calendario degli iDays: ci sarà anche James Blake

18
0

Gli iDays di Milano si preannunciano come uno dei festival più attesi dell’estate live italiana. Ed è proprio di oggi la notizia dell’inserimento di un nuovo nome “di peso” al calendario: James Blake.
Il musicista londinese sarà sul palco allestito nel parco della Villa Reale di Monza il 16 giugno, lo stesso giorno in cui, a distanza di qualche ora, vi sarà l’attesa esibizione dei Radiohead, nuovamente a Milano dopo ben 9 anni.
I biglietti sono disponibili su TicketOne al prezzo di 60 euro, comprensivo delle due esibizioni (James Blake + Radiohead).

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.