Trainspotting 2. Il nuovo trailer

217
0

L’uscita nelle sale di Trainspotting 2, sequel del film-cult degli anni ’90, è sicuramente uno degli eventi più attesi dai cinefili nel 2017. Ed è stato pubblicato proprio poche ore fa sul canale YouTube di Sony Picture Brazil un nuovo trailer (o, meglio, una versione allungata di quello già diffuso alcune settimane fa).
Ricordiamo che il film arriverà nei cinema il 27 gennaio, insieme all’intero cast che aveva reso celebre la prima pellicola.
Un bel tuffo nel passato, che potrebbe avere un ulteriore seguito. A suggerirlo è stato lo stesso Irvine Welsh, autore dei romanzi da cui sono stati tratti i film, che, in una recente intervista alla rivista britannica NME, ha dichiarato: «Ho in mente alcune cose per loro, tra riadattamenti e spin off. Stiamo lavorando su diversi fronti, posso anticipare che che stiamo discutendo di un progetto per il piccolo schermo. Ma non solo. Una volta che scrivi qualcosa, cerchi sempre di capire come potrebbe funzionare su diversi tipi di media».

Ecco il nuovo trailer:

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.