Il Forum canta in coro con Elisa (photogallery)

574
0
© Foto: Riccardo Medana

Ieri sera l’On Tour di Elisa ha fatto tappa al Forum di Assago per la prima delle due date previste in terra milanese.

Dopo avervi raccontato a parole la data di apertura del tour al Nelson Mandela Forum di Firenze (qui il racconto della serata), siamo tornati ad un suo concerto per provare a farlo anche per immagini. Lo show di Elisa, che si colloca tra le migliori produzioni del 2016,  è l’occasione per ascoltare il suo nuovo album ON (leggi qui la nostra recensione) assieme ai suoi più grandi successi del passato.
Per chi non ha potuto partecipare, l’evento di ieri è stato trasmesso in diretta radio da RTL 102.5, media partner ufficiale del tour.

Si replica anche questa sera, e il tour prosegue nelle seguenti città: 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a Napoli – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.

La scaletta della serata:

Bad Habits
No Hero
Catch The Light
Ready Now
Stay
Bruciare per te
L’anima vola
Eppure sentire (un senso di te)
Qualcosa che non c’è
The Window
Broken
Ti vorrei sollevare

Almeno tu nell’universo (Mia Martini)
Heaven Out Of Hell
Luce (Tramonti a Nord-Est)
A modo tuo
Yashal
Hallelujah (Leonard Cohen)
Love Me Forever
Peter Pan
Labyrinth

Together
Rainbow

With The Hurt
Gli ostacoli del cuore
Cure Me

Le foto del concerto di Elisa al Mediolanum Forum di Assago del 25 novembre 2016

CONDIVIDI
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).