L’annuncio di Ligabue: «Nel 2018 probabilmente ci sarà un tour negli stadi»

21801
0
© Foto: Riccardo Medana

Certo, il 2016 deve ancora volgere al termine e noi tutti abbiamo ancora negli occhi e nella mente le immagini dei due recenti concerti di Monza.
Certo, ora gli appuntamenti imminenti saranno nei palasport di tutta Italia a partire da febbraio.
Però, l’annuncio appena dato da Claudio Maioli, storico manager di Luciano Ligabue, dal palco del Mandela Forum di Firenze, dove proprio in queste ore è in corso il raduno con il fan club, è comunque una notizia che merita una certa attenzione: nel 2018, Luciano probabilmente tornerà nuovamente live con un tour negli stadi.
Il giro del mondo, Campovolo, Monza, Made in Italy, i concerti nei palasport e il prossimo anno un ritorno negli stadi… Sicuramente il Liga non è uno a cui piace starsene con le mani in mano. E noi, come sempre, lo aspettiamo a braccia aperte!

Claudio Maioli: "Altre date di Liga in arrivo. Per il 2017 nie…

Il punto del manager di Luciano sui concerti 2017: "in arrivo altri palasport ma niente stadi".#MadeInItalyTour(staff)

Posted by Ligabue on Montag, 28. November 2016

Clicca qui per guardare le nostre video interviste a Luciano, in cui ci parla di Made in Italy:
Parte uno
Parte due
Parte tre

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.