Eric Clapton tornerà in concerto nel 2017

0
Eric Clapton

La scorsa estate vi avevamo parlato dei problemi di salute di Eric Clapton: molti fan si erano allarmati, se si pensa ai 71 anni di Slowhand, non più un ragazzino.
Recentemente però sono arrivate splendide notizie sul suo futuro. Il musicista ha infatti annunciato quattro concerti negli Stati Uniti nel 2017.

Clapton tornerà dunque sul palco del Madison Square Garden di New York e al Forum di Los Angeles a partire dal 19 marzo, e per l’occasione riproporrà i brani di un repertorio lungo 50 anni.
I musicisti che lo accompagneranno saranno Walt Richmond, Steve Gadd, Nathan East, Chris Stainton, Sharon Bianco e Michelle John. In apertura invece le esibizioni di Jimmie Vaughan e Gary Clark Jr. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 3 di dicembre.

Ricordiamo che, nonostante la salute non ottimale, nel mese di maggio Clapton ha pubblicato il suo ultimo album da solista, il ventitreesimo della sua lunga carriera, dal titolo I Still Do.
La notizia del mini-tour apre le speranze sulle prossime tappe del chitarrista britannico: è difficile per ora dire se ci saranno altri concerti.

Eric Clapton announces U.S. Shows! 3/19 & 20 At The Garden and 3/25 & 26 at The Forum in Los Angeles. Special Guests…

Posted by Eric Clapton on Montag, 28. November 2016

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome