A Bologna spuntano manifesti dei Guns N’ Roses. In arrivo una data in Italia?

1142
0

La notizia circolava ormai da mesi, ma ora sta iniziando ad assumere i contorni dell’ufficializzazione: i Guns N’ Roses molto probabilmente faranno tappa in Italia nel loro prossimo tour.
Proprio nelle ultime ore, infatti, a Bologna (in particolare, in Piazza delle medaglie d’oro, a due passi dalla stazione) c’è stato l’avvistamento di alcuni “cartelloni sospetti”. Manifesti della band con le scritte Patiente e Welcome to the jungle, due tra le canzoni più famose dei Guns.
schermata_20161130_alle_164036Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni, per vedere se Axl & Co. hanno semplicemente voluto scherzare con i fan italiani o se, come probabile, si tratta della “prova principe” per arrivare a uno degli eventi live più attesi del 2017.

schermata_20161130_alle_164024

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.