Cesare Cremonini ha un nuovo album tra le mani

2685
0
Foto: Riccardo Medana

Cesare Cremonini è ricomparso sui social e con una foto su instagram in cui palesa il nuovo taglio di capelli annuncia di avere un nuovo album tra le mani: Solo una cosa vogliono dire i miei capelli tagliati: ho un grande album fra le mani”, scrive l’artista che ancora non ha divulgato la data di uscita del disco.  

https://www.instagram.com/p/BNfdgjXhJrM/?taken-by=cesarecremonini

L’autore di Marmellata #25 sta lavorando da tempo in studio dopo la quaterna di inediti allegati al Più Che Logico Live, un racconto di uno dei tour che Cremonini ha ritenuto doveroso fotografare (e pubblicare).
È probabile che i primi mesi del 2017 riservino ancora lavoro per il cantante che durante lo scorso tour ha dichiarato una certa ambizione per il prossimo lavoro. Possibile dunque che il nuovo figlio artistico di Cremonini veda la luce a primavera inoltrata.

CONDIVIDI
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.