Lo staff di Vasco Rossi tranquillizza i fan: “Modena Park” si farà

0
Vasco Rossi
Foto di Danilo D'Auria

Con un comunicato stampa lo staff di Vasco Rossi ha rassicurato (questa volta ufficialmente) i fan: il mega evento di Vasco Rossi al Parco di Modena si farà anche se con un “inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti”.
“Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line spiega la redazione – sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “storici” di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina… Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena… Modena Park, il concerto evento dell’anno prossimo.
Tutto “under control”, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la “macchina da guerra” si è messa in moto, destinazione Modena… Modena Park… dove tutto è cominciato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome